Latte e miele

Buongiorno a tutti!!!

Ieri sera sentivo freddo e avevo voglia di qualcosa di buono e caldo, così ho cenato con latte e miele.

Mio padre, per hobby, fa l’apicultore e il miele che producono le sue api è un millefiori completamente biologico.

Ho deciso di far partire una rubbrica settimanale per affrontare delle piccole questioni e darvi alcune spiegazioni sulla api, sulle loro produzioni e su come sono visti dalle varie popolazioni. Naturalmente non raranno dei poemi, ma delle sintetiche ricerche e, se non piove, andrò nelle mie campagne a fare qualche foto per farvele vedere.

Vi auguro una piacevole giornata!

4 thoughts on “Latte e miele

    • Ciao! anch’io preferisco WP, ma sto avendo più difficoltà a trovare blogger che lo usino: Blogger.com è più popolare e ne trovi a migliaia, questo mi sembra più di nicchia, non so…
      p.s. sto arrivando!!!

Rispondi

